|
Impianto per l'automazione di aree camper InOutCamper PRO
Colonnine di ingresso e uscita con display grafico e icone per un utilizzo intuitivo
Cassa full-optionals con display grafico a colori e sintesi vocale (optionals)
Quattro sistemi rendiresto autoricaricanti
POS per transazioni Bancomat e Carte di Credito
Utilizzo di card rfid prepagate
Finiture a led (rgb) per effetti stato impianto/manutenzione
Sistemi per scarico acque grige camper
Colonnine elettriche a pagamento o libere (grafica personalizzabile)
Attivatori per docce - phon - luci
Apriporta per locali o campi da gioco
Novità: Registrazione dati dei clienti per utilizzo in aree camper

InOutCamper Full
InOutCamper FULL, a differenza del sistema base, un'apposita colonnina eroga una tessera al momento dell'ingresso all'area camper. Il cliente a questo punto può sostare all'interno dell'area per il tempo desiderato, pagare la sosta in cassa automatica attraverso la card ricevuta in ingresso e uscire dal parcheggio. La card verrà catturata automaticamente dal dispositivo di uscita.
Se l'utente vuole usufruire della esclusiva funzionalità che distingue il nostro InOutCamper dagli altri impianti per l'automazione della sosta, una volta entrato nell'area, può recarsi alla cassa automatica e convertire il titolo ricevuto in ingresso in un abbonamento per i giorni desiderati. In questo momento può anche decidere di "caricare" un credito sulla stessa tessera da utilizzare per attivare le colonnine elettriche, per accedere ai locali riservati come bagni, sale gioco, campi da tennis o altro, attivare le docce calde a pagamento, usufruire del camper service e pagare consumazioni al bar o presso esercizi convenzionati. Una volta convertito il titolo da occasionale ad abbonato, l'utente potrà entrare ed uscire dall'area per effettuare escursioni o altro senza perdere il posto riservato. Prima della partenza, l'utente dovrà recarsi alla cassa per effettuare il check-out e recuperare sia la franchigia della tessera avuta in uso che l'eventuale credito non utilizzato. Al momento dell'uscita dall'area, il dispositivo di uscita catturerà la tessera.
NOVITA'
La nuova cassa automatica è dotata di una tastiera inox antivandalo 40 tasti per l'inserimento dei dati delle persone che pernottano nell'area.


NOVITA' 2018
Colonnine elettriche per veicoli ricreazionali a pagamento o libere
Centralina di gestione con lettore Rfid e display grafico
Chassis studiato per poter essere personalizzato con grafica a piacere per una migliore integrazione nel paesaggio turistico

|
|