EM1



InOutCamper

Il primo, l'originale, l'unico sistema appositamente realizzato per aree camper attrezzate

(Controllo accessi area camper - Gestione area camper - Cassa automatica area camper)



Innovativo sistema per la gestione delle aree camper e dei servizi accessori


Il sistema è composto dal terminale di pagamento self-service (cassa automatica) e da uno o più lettori transponder di ingresso e di uscita.




TOTEM_EM

Cos’è…

InOut Camper, è un innovativo sistema di gestione pensato appositamente per le aree camper. Unico nel suo genere, a differenza dagli  impianti classici per la gestione dei parcheggi a tempo, consente all’utente di mantenere (e pagare) il proprio posto anche in assenza del veicolo perché utilizzato per effettuare escursioni. Il sistema è composto da un lettore di tessere transponder RFID di ultima generazione per l’ingresso e l’uscita. I lettori, dopo aver analizzato la tessera appoggiata dall’utente, comandano l’apertura di barriere e/o cancelli.




Come si usa… 

L’utente al suo arrivo acquista presso il totem self-service con funzione di cassa automatica una tessera RFID pagando il tempo di permanenza prescelto, eventuali servizi accessori, un eventuale credito da utilizzare per pagamenti elettronici e la caparra della tessera avuta in concessione tramite l’utilizzo di monete, banconote e come optionals bancomat e carte di credito on-line. Per tutto il periodo di validità della tessera, l’utente potrà entrare ed uscire dall’area infinite volte con la sicurezza di essersi riservato il posto. Al momento della partenza, potrà recuperare la caparra presso il totem che ritirerà la tessera (utilizzabile per futuri usi) e restituirà la caparra precedentemente pagata tramite l’erogazione di monete. Il totem non emetterà nuove tessere quando tutti i posti dell’area camper risulteranno occupati anche se i camper sono fuori dall’area. Tramite l’uso della tessera in possesso agli utilizzatori, è possibile comprare servizi o beni materiali all’interno o all’esterno dell’area presso esercenti convenzionati dotati di appositi terminali stand-alone per la decurtazione di credito dalle tessere. La possibilità di utilizzare le tessere presso esercenti convenzionati, soprattutto nei centri turistici, consente di realizzare una sorta di fidelizzazione di servizi esterni (bar, ristoranti, stabilimenti balneari, parco giochi, ecc…) dove dirottare la clientela. Sulle tessere (formato ISO 7816 in PVC) è possibile stampare a colori con qualità fotografica, pubblicità degli esercenti convenzionati o altro.






Optionals

-Terminali stand-alone per attivazione tramite la stessa tessera a pagamento o gratuitamente di servizi generici (apriporta, carico/scarico, docce calde, lavanderie, autolavaggio, ecc...).

-Terminali portatili per il pagamento di servizi in strutture ricettive convenzionate con l'area camper (pizzerie, ristoranti, ecc...).

-Terminali portatili per la ricarica delle tessere mezzo operatore.

-Terminali stand-alone per il pagamento di corse su mezzi di trasporto utilizzando le stesse card con lo stesso credito.




FUNZIONI DEL TERMINALE PORTATILE PER LA GESTIONE DELLE TESSERE:

-Pagamenti elettronici tramite l'utilizzo del credito pre-caricato sulle stesse tessere.
-Gestione delle tessere.
-Fidelizzazione della clientela.
-Cassa manuale per il pagamento di servizi.









VIDEO FIERA 2016


Sistema pubblicizzato su PleinAir market di Febbraio 2013




InOutCamper
Automazione per Area Camper - Controllo accessi - Parcheggi a pagamento
by Alica Service Srl
Corso Garibaldi 214/B
13045 Gattinara (VC)
P.I.IT02137400038


 







 
InOutCamper In Out Camper Automazione Area Camper Controllo Accessi Parcheggi
  Site Map